Si svolgeranno martedì 5 dicembre le elezioni online dei presidenti di rioni e frazioni del Comune

approvato, con delibera di G.C. n. 155/2023, lo svolgimento delle elezioni online nei rioni Centro, Palau Vecchio, Stazione, Capo d’Orso e nelle frazioni di La Capannaccia, Barrabisa, Capo d’Orso

22 novembre 2023

Le votazioni, che non rivestono carattere ufficiale di consultazione amministrativa, si terranno online, su questo link, martedì 5 dicembre 2023, dalle 16 alle 21.

Presentazione delle candidature
gli interessati, residenti nella circoscrizione territoriale del rione o della frazione per la quale si candidano, potranno proporre la loro candidatura, usando l'allegato modulo entro giovedì 30 novembre 2023 dichiarando di accettarla.

L’elenco dei candidati verrà reso noto e pubblicato, nella sezione allegati sotto riportata, entro venerdì 1°dicembre 2023.

In esecuzione dello previsioni dello Statuto comunale e del regolamento sulle consulte popolari a tema e a tempo, la partecipazione alle elezioni online è volontaria.

Per approfondire>>

Pagina aggiornata il 15/04/2024