Utilizzo e gestione annuale delle strutture sportive – stagione 2019-2020

11 giugno 2019

Da oggi sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’attività ordinaria – anno sportivo 2018-2019, con scadenza fissata al 30.06.2019.

Il modulo di domanda, pubblicato su www. palau.it e disponibile all’ufficio sport del Comune, va inviato al settore socioculturale del Comune, piazza Popoli d’Europa 1 – 07020 Palau, con una delle seguenti modalità:
– consegna a mano, tramite raccomandata o corriere privato, all’ufficio protocollo del Comune, piazza Popoli d’Europa, 1 – 07020 Palau (OT);
– Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo: protocollo@pec.palau.it
La validità di tale invio è subordinata all’utilizzo da parte del richiedente di casella di posta elettronica certificata (PEC). Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria. La domanda, che deve essere sottoscritta a pena di esclusione  e gli allegati devono essere in formato PDF, compresi in un unico file, della dimensione massima di 4MB.

Le richieste  arrivate  successivamente  all’assegnazione  saranno  accolte  compatibilmente  con  la disponibilità residua delle strutture.
L’accettazione della domanda è subordinata all’avvenuto pagamento, per intero, della tariffa di utilizzo delle strutture sportive relative alla concessione 2018/2019 e/o a quelle precedenti.