A.R.E.A. – Bando per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi ERP gestiti da AREA– fondo sociale 2017 -2018

03 luglio 2019

L'Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa – Servizio territoriale Amministrativo di Sassari - ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) gestiti da AREA – Fondo Sociale 2017 e 2018.

Sono destinatari del fondo gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si trovano in condizione di indigenza, così come definita nel Bando pubblico allegato.

Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’AREA – Servizio Territoriale Amministrativo di Sassari entro il termine inderogabile di 90 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul sito aziendale. La domanda potrà essere inoltrata anche via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: distretto.sassari@pec.area.sardegna.it. In caso di spedizione tramite posta, farà fede la data del timbro postale.