4 nuove ecoisole per la raccolta differenziata: il Sindaco, con propria ordinanza, ne ha disposto l'attivazione urgente

Ambiente Italia srl, gestore del servizio comunale di igiene urbana, le posizionerà a Porto Pollo ed in area portuale

20 luglio 2019

Con ordinanza contingibile ed urgente n.6 del 19/07/2019, il Sindaco Manna ha disposto l'attivazione di 4 ecoisole informatizzate.

Due saranno posizionate a Porto Pollo, in prossimità delle spiagge. Le altre in area portuale turistica e commerciale.

Il provvedimento sindacale, che rafforza quanto già disposto con determinazione del responsabile del settore ambiente dello scorso 20 giugno, ha come scopo il potenziamento degli spazi dedicati alla raccolta differenziata nelle aree ad alta concentrazione turistica.