servizi sociali: organizzazione del soggiorno climatico per anziani 2019

Le agenzie di viaggio hanno tempo sino al 6 agosto per presentare preventivi di spesa, tramite il Comune, al referente del gruppo. Non si tratta di appalto pubblico

24 luglio 2019

SOGGIORNO CLIMATICO PER ANZIANI - 2019
Alle agenzie di viaggio interessate

Il settore socioculturale del Comune, come disposto nella deliberazione di Giunta Comunale n.81 del 25.06.2019, sta supportando gli anziani residenti nell’organizzazione del Soggiorno Climatico - anno 2019.

Per agevolarne l’organizzazione, che sarà gestita direttamente dagli interessati e non dal Comune, si chiede alle agenzie di viaggio di fornire tre differenti preventivi di spesa per le seguenti località termali: Bormio - Abano Terme - Bagno di Romagna
- permanenza n. 11 notti e 12 giorni in hotel con Centro Termale convenzionato ASL ubicato prioritariamente all’interno della struttura o adiacente alla stessa;
- pensione completa;
- partenza entro il 10 ottobre 2019;
- trasporto autobus Palau/Olbia aeroporto a/r;
- volo a/r;
- trasporto autobus da aeroporto alla struttura ricettiva a/r;
- n. indicativo di partecipanti: 37
     - di cui n. camere doppie 12
     - di cui n. camere singole 13

I vostri preventivi potranno essere inviati alla mail socioculturale@palau.it entro il prossimo lunedì 6 agosto. Il settore socioculturale inoltrerà le vostre proposte direttamente agli interessati.

Si sottolinea che questa richiesta ha il solo scopo di raccogliere i preventivi delle agenzie, nell’esclusivo interesse dei potenziali partecipanti, i quali sceglieranno in completa autonomia la proposta più confacente alle loro esigenze.

Non rappresenta, in alcun modo, indagine di mercato né gara informale da parte del Comune.