area di Montiggia/via Nazionale

ultimati i lavori: istituita la Zona a Traffico Limitato. Accesso consentito ai mezzi di soccorso e ai residenti

28 luglio 2019

Firmata l’ordinanza del responsabile della polizia locale n.10/2019, dallo scorso 13 maggio è entrata ufficialmente in vigore la ZTL nell’area di Montiggia, altezza del civico 111 di via Nazionale.

L’accesso è adesso consentito solo agli organi di vigilanza e di soccorso ed ai residenti della zona, che possono entrare utilizzando i telecomandi già forniti dal Comune.

I dissuasori a pistone, già in possesso del Comune e recuperati dai magazzini, sono stati posizionati, come primo test, in previsione di un’altra serie di future installazioni.

All’interno di Montiggia ė ora vietata la libera circolazione e sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli non autorizzati.