calcio giovanile: al comunale, il raduno delle categorie "primi calci" e "piccoli amici"

Organizzata dall’unione sportiva dilettantistica Palau Calcio, domenica 24 novembre,  allo stadio comunale di Palau, si è svolta la manifestazione riservata a 120 futuri calciatori.

27 novembre 2019

Hanno partecipato, oltre al Palau calcio, la Polisportiva Ilvamaddalena, l’Atletico Maddalena, la Società sportiva Santa Teresa Gallura.

I piccoli atleti hanno disputato mini partite di calcio, confrontandosi tra loro difronte a spettatori e genitori.

Al termine degli incontri, i genitori dei piccoli dell'U.S.D. Palau, assieme ai rappresentanti delle società, hanno offerto un rinfresco a tutti gli intervenuti, che il sodalizio palaese ringrazia per la partecipazione.