emergenza alimentare: ecco Palau Solidale, una mano a chi è in difficoltà durante la pandemia da Covid 19

I clienti che fanno la spesa acquistano qualche prodotto in più da lasciare in un carrello, messo a disposizione dal punto vendita aderente. Ecco l'elenco dei negozi

06 aprile 2020

Al via un'altra iniziativa di solidarietà per tentare di alleviare le sofferenze di chi sta subendo i colpi economici di una lunga emergenza.

In collaborazione con le associazioni di volontariato e i cittadini, i servizi sociali del Comune promuovono l’iniziativa della spesa solidale per dare una mano a chi, in tempi di COVID-19, sta vivendo difficoltà economiche.

L’iniziativa è mirata a sostenere i nuclei familiari in difficoltà con alimenti e beni di prima necessità.

Tutte le attività commerciali sono invitate ad aderire all’iniziativa, dandone comunicazione alla mail pubblicaistruzione@palau.it

Le famiglie interessate a ricevere l’aiuto potranno contattare la Caritas o il Comune ai numeri: 0789/770806 (servizi sociali) oppure 0789/709607 (Caritas).

Il ritiro dai punti vendita e la consegna degli alimenti alle famiglie saranno garantiti dall’attività svolta dalla Caritas parrocchiale, dai volontari della Protezione Civile Palau, dalla Croce Rossa Italia e dalla Croce Verde.