iniziate le attività estive per bimbi e ragazzi, da 4 a 12 anni. Iscrizioni ancora aperte

Previsti voucher/rimborso secondo parametri ISEE. Per l’estate 2020, l’attività del centro estivo sarà garantita dall'impresa Co.Se.So, accreditata nell’elenco fornitori dell’ambito Plus di Olbia.

29 giugno 2020

Il servizio si attiva con la firma del contratto e del patto di corresponsabilità tra gestore e famiglia.

L’ufficio servizi sociali, come stabilito con deliberazione di Giunta Comunale n° 67 del 23/06/2020, potrà erogare voucher agli aventi diritto che presentino domanda, nonché mettere a disposizione le strutture necessarie al servizio.

La scheda d’iscrizione al centro estivo 2020 (allegato 1) e l’eventuale richiesta di voucher (allegato 2) devono essere trasmesse, assieme agli altri documenti richiesti, all’indirizzo pec protocollo@pec.palau.it oppure consegnate a mano, previo appuntamento, all’ufficio protocollo del Comune, entro il 15/07/2020, termine riaperto per consentire una più ampia partecipazione da parte delle famiglie ancora interessate.

In caso di disponibilità di posti e risorse, saranno comunque accettate anche le domande che perverranno dopo il 15/07/2020.

L’importo del voucher sarà quantificato secondo i parametri ISEE riportati nel bando.

Il modulo di domanda è disponibile in Comune, all'accoglienza, e all'ufficio InformaPalau in Piazza Fresi.