Piano per gli insediamenti produttivi, zona Liscia Culumba: in pubblicazione il bando per l'assegnazione di nuove aree

approvato dal responsabile del settore lavori pubblici, il bando fissa al prossimo 31 luglio la scadenza dei termini per la presentazione della domanda

02 luglio 2020

Assegnate mediante cessione in proprietà, le aree edificabili sono quelle comprese nel piano per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P) in località Liscia Culumba, zone D2.1 e D2.4.1 del Programma di Fabbricazione.

I lotti possono essere utilizzati esclusivamente per la realizzazione di impianti produttivi di carattere artigianale, secondo le modalità fissate dal Piano attuativo e dal Regolamento Comunale per l’Assegnazione delle aree comprese nel Piano per gli insediamenti Produttivi.

• per gli atti completi, pubblicati all'albo comunale, clicca qui
  • il bando, firmato digitalmente con le date di scadenza, è riportato a fine articolo