sarà la cooperativa sociale Essequadro a continuare, senza alcun disagio per l’utenza, la gestione della comunità alloggio e integrata per anziani di via del Vecchio Marino

Il nuovo affidamento, che si protrarrà fino al 2024, è stato disposto dalla responsabile del settore socioculturale, con propria determinazione n.165, adottata lo scorso 27 agosto

28 agosto 2020

Non ci sarà alcuna interruzione del delicato servizio, che sarà svolto dalla nuova cooperativa sociale di Caltanissetta a partire dalla serata di lunedì 31 agosto, garantendo un alto grado di attenzione e cura sul percorso di continuità assistenziale dei più di 20 ospiti della struttura comunale.

Il subentro sulla cooperativa uscente avverrà con decorrenza 1° settembre e fino al 2024, con l’impegno sottoscritto dalla cooperativa, nei confronti dei sindacati più rappresentativi, di riproteggere nei propri ranghi aziendali il maggior numero possibile dei dipendenti, attualmente impiegati nella struttura di via del Vecchio Marino.

I familiari degli ospiti, già dalla mattina di lunedì 31 agosto, saranno contattati dai nuovi gestori per una prima conoscenza dei loro cari e delle cure di cui necessitano.