Covid-19, aggiornamenti situazione del Comune di Palau al 29/9/2020

ATS Sardegna ha confermato oggi, 29 settembre, che restano 7 i casi totali di positività. Sui soggetti è disposta la misura della quarantena con sorveglianza attiva

29 settembre 2020

Per quanto di propria competenza, i settori ambiente, sociale e polizia locale del Comune hanno attivato, tramite il Centro Operativo Comunale, tutte le misure di prevenzione previste dai protocolli di sicurezza.

L’Amministrazione invita tutti alla massima prudenza e soprattutto al rispetto della norma basilare di mantenimento del distanziamento sociale, evitando in ogni luogo assembramenti e, dove previsto, raccomanda sempre l’utilizzo della mascherina e l’igienizzazione delle mani.

Altri aggiornamenti saranno pubblicati sui canali istituzionali del Comune: sito www.palau.it e social media facebook e twitter