Il dottor Nino Cossu al traguardo del secolo di vita

Al medico centenario, palaese d’adozione, gli auguri di tutta la comunità di Palau ed una targa ricordo dal Comune per il suo compleanno, celebrato lo scorso venerdì

30 ottobre 2020

Circondato dall’affetto dei suoi tre figli medici e di quello virtuale di tutti i palaesi, il nostro illustre concittadino ha ricevuto in dono dal sindaco Manna una targa ricordo ed una bottiglia di vino, a nome dell’amministrazione comunale e di tutto il paese.

Invitato in piazza Popoli d’Europa, il dottor Cossu ha anche visitato la sala consiliare del Comune, rimanendo incuriosito dalla mostra permanente delle foto di tutti i sindaci che hanno amministrato Palau.

Appassionato di pittura e di musica, il nostro concittadino centenario ci ha svelato le sue regole di vita: “Mangiare poco e sano, vivere in un ambiente pulito, tenere la mente sempre impegnata”.