PALAU NELLE IMMAGINI, il libro fotografico di Giovanni Cucciari, donato a tutte le scuole del Comune

Omaggiati, in occasione del Natale, studenti, dirigenti e insegnanti con l’opera che racconta 150 anni di Palau, dal 1861 al 2011. Una copia autografata dall’autore sarà custodita in Comune

20 dicembre 2020

L’iniziativa dell’amministrazione rientra nel quadro delle attività volte al recupero della memoria storica ed alla valorizzazione e divulgazione della conoscenza di Palau e della sua storia.

Nel rispetto delle norme anticontagio, l’opera di Cucciari è stata consegnata nei giorni scorsi alla comunità studentesca locale, grazie alla disponibilità dei dirigenti scolastici dell’istituto comprensivo “Compagnone” e dell’istituto di istruzione superiore “Falcone e Borsellino”.

Una copia del libro, autografata dell’autore in presenza del sindaco Manna, sarà conservata nel palazzo comunale.