sostegno canoni di locazione: liquidate le somme integrative ai beneficiari dei contributi

Pubblicata all’albo pretorio la graduatoria integrativa degli importi liquidati ai beneficiari del contributo a sostegno delle spese del canone di locazione gennaio/aprile 2020

02 febbraio 2021

Con deliberazione n. 56/44 del 13/11/2020, la Giunta Regionale ha ripartito ulteriori risorse nel fondo per il sostegno alla locazione – annualità 2020.

I Comuni hanno potuto destinare le risorse assegnate, insieme alle economie in proprio possesso, per il sostegno alla locazione nell’annualità 2020, a copertura del fabbisogno non soddisfatto per le mensilità gennaio – aprile.

A Palau sono stati attribuiti più di 23mila euro che, assieme alle economie esistenti in cassa, hanno consentito di liquidare contributi per un importo vicino ai 28mila euro.
Il settore socioculturale rende noto che i 70 beneficiari riceveranno aiuti economici integrativi da 97,40 a 631,56 euro.

Si ricorda, inoltre, che con il decreto n. 343 del 12 agosto 2020, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha chiarito che i contributi concessi non sono cumulabili con la quota destinata all'affitto del “reddito di cittadinanza”.

Graduatoria