Covid-19, situazione contagi aggiornata al 2 febbraio 2021

Nel Comune di Palau sono ufficialmente 4 i casi positivi, tutti collocati al proprio domicilio. Fonte: piattaforma gestione casi e contatti di ATS Sardegna per i Comuni

02 febbraio 2021

I settori ambiente, sociale e polizia locale del Comune hanno attivato, tramite il Centro Operativo Comunale, tutte le misure di prevenzione previste dai protocolli di sicurezza.

L’Amministrazione raccomanda a tutti la massima prudenza ed il rispetto della norma basilare di mantenimento del distanziamento sociale, evitando in ogni luogo assembramenti e, dove previsto, invita sempre all’utilizzo della mascherina e all’igienizzazione delle mani.

Gli aggiornamenti ufficiali sono pubblicati sui canali istituzionali del Comune: sito www.palau.it e social media facebook e twitter.