Programma operativo ANTI COVID 19: al via la prima fase, per gli over 80, della campagna di vaccinazione della Regione

dopo le strutture sanitarie pubbliche e private, è la volta delle persone con età superiore a 80 anni. Questa fascia della popolazione palaese sarà presto contattata da ATS - Assl di Olbia, in base agli elenchi richiesti al Comune

22 febbraio 2021

La campagna di vaccinazione per i cittadini over 80 si svilupperà a pieno regime dal prossimo 1° marzo.

L’accesso al sistema sarà il seguente:

• per i nati fino al 1936: a partire dal 1 marzo;

• per i nati dal 1937 al 1941: a partire dal 15 marzo.

Ats Sardegna avvierà a breve una campagna di sensibilizzazione, con l’invio di un sms che invita il cittadino a manifestare la volontà di aderire alla campagna vaccinale.

Ottenuta l'adesione, si procederà a prenotare gli interessati, che saranno contattati dalle segreterie CUP per comunicare la data ed il luogo della somministrazione del vaccino.

Saranno utilizzati esclusivamente i vaccini Pfizer e Moderna.