campagna regionale anti Covid-19: le prime vaccinazioni agli over 80 di Palau lo scorso venerdì 19 marzo

Al palasport di via delle Ginestre completata la prima fase del cronoprogramma: 264 vaccini Pfizer inoculati, da 4 postazioni, ai palaesi più anziani ed agli agenti di polizia locale

21 marzo 2021

La logistica a supporto di Ats Sardegna è stata coordinata dall’Amministrazione comunale, presenti il sindaco Franco Manna, l’assessora ai servizi sociali Paola Esposito e l’assistente sociale Giovanna Carta, coadiuvati dal personale comunale.

Fondamentale la collaborazione della Protezione civile comunale, dei volontari della Croce Verde e di quelli della Croce Rossa che hanno assistito gli anziani nel loro percorso vaccinale all’interno del palasport.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Manna per la buona riuscita della prima fase del cronoprogramma: “Un primo ringraziamento va ai nostri anziani, che non si sono tirati indietro. Hanno dimostrato grande senso civico e rispetto del prossimo: abbiamo molto da imparare da loro”.

Ha poi voluto riconoscere l’impegno di chi ha supportato il Comune, sottolineando che: “Questo è solo l’inizio: stiamo già lavorando all’organizzazione delle prossime fasi di vaccinazione”.

Foto di Nanni Angeli