concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP): domanda entro il 15 ottobre 2021

13 luglio 2021

L'Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa – Servizio territoriale Amministrativo di Sassari - ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) gestiti da AREA.

La domanda deve essere inoltrata al protocollo dell’AREA – Servizio Territoriale Amministrativo di Sassari entro il termine inderogabile del 15 ottobre 2021.

La domanda può essere inoltrata anche per posta elettronica ai seguenti indirizzi:

• distretto.sassari@pec.area.sardegna.it
  • protocollo.sassari@area.sardegna.it .

Per info, telefonare al 079221215, Giovanni Lintas

Per visualizzare la documetazione clicca qui