Festa Patronale in onore di Nostra Signora del Mare e di San Mauro Abate: ecco gli eventi in programma dal 3 al 5 settembre

Si rinnovano i riti legati alla tradizionale celebrazione religiosa: dalla Santa Messa del venerdì alla Processione a mare della domenica. Nel palinsesto alcuni eventi istituzionali, promossi dal Comune

26 agosto 2021

Spazio anche ai momenti di intrattenimento: il Concerto di Gala con l’Orchestra Jazz della Sardegna nella Fortezza di Monte Altura, il Coro femminile di Gavoi nella chiesa parrocchiale, Pino e gli Anticorpi in piazza Due Palme ed il gruppo Sube l'adrenalina nell'area parcheggio di via Fonte Vecchia. La conclusione, come d’abitudine, con i fuochi d’artificio della domenica notte.

Nel palinsesto figurano altri eventi istituzionali, promossi dal Comune: il conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto, nel centenario della ricorrenza e alla Base Logistico-Addestrativa dell'Esercito, con la convocazione del Consiglio comunale in piazza Due Palme e presso la sede militare.

Ospite d'eccezione la Banda della Brigata Sassari che, nel pomeriggio di domenica, si esibirà con brani di repertorio presso il monumento dedicato al Milite Ignoto, in piazza Due Palme.