Piano Casa e nuovo PUC - PAI: il 24 settembre incontro pubblico in sala consiliare

Al mattino sarà riservato a tecnici e professionisti, relatori l’avv. Onorato e gli ingegneri Conti e Cudoni. Nel pomeriggio libero accesso ai cittadini, per la presentazione delle fasi attuative del nuovo PUC – PAI. Previsto l’intervento del prof. arch. Karrer e dell’arch. Pasanisi

16 settembre 2021

Aperto dai saluti del sindaco Manna, il programma del mattino, dalle 10 alle 13, prevede un’analisi dell’evoluzione normativa edilizia, con chiarimenti e illustrazione della L.R. n.1/2021.

Nel tardo pomeriggio, a partire dalle 18.30, l’intervento dell’ing. Russo, responsabile del settore urbanistica del Comune, chiuso dall’esame dello stato di fatto di PUC - PAI, curato dal prof. Karrer e dall’arch. Pasanisi.

Per approfondire i dettagli del programma, scarica la locandina

24 settembre 2021
Ore 10-13 / 18:30-20