Fondo di Solidarietà Nazionale per il ristoro dei danni alle colture aziendali: aperti i termini per la presentazione della domanda

L’intervento finanzia i danni causati dalle gelate del 7 e 9 aprile 2021. Lo comunica l’Agenzia Laore Sardegna

23 settembre 2021

Possono presentare la richiesta di intervento le imprese agricole in possesso dei requisiti indicati nell’avviso allegato, ubicate nei territori e per le colture individuate con Delibera di Giunta Regionale n.29/3 del 21.07.2021.

La presentazione delle domande prevede le seguenti fasi e scadenze:
-    dal 7 settembre al 13 ottobre 2021: registrazione on line attraverso l’applicativo dedicato;
-    entro il 15 ottobre 2021: invio del modulo rilasciato dall’applicativo e degli allegati con posta elettronica certificata (PEC).

Maggiori informazioni e recapiti sono reperibili sul sito della Regione Autonoma della Sardegna – SardegnaAgricoltura.