Intitolata alla memoria di Angelo Giua la casa di riposo di via del Vecchio Marino

Lo ha deliberato la Giunta comunale, in segno di riconoscenza al contributo offerto, anche da funzionario comunale. La cerimonia ufficiale, aperta alla cittadinanza, è prevista domenica 3 ottobre, alle 17

28 settembre 2021

L’Amministrazione ha voluto così rendere omaggio alla memoria di Angelo Giua, venuto a mancare il 27 aprile 2017, per lungo tempo funzionario comunale e responsabile del settore socioculturale.

Con la sua opera, il collega Angelo ha partecipato attivamente alla realizzazione ed all’avvio della struttura residenziale di via del Vecchio Marino.

Non va dimenticato, inoltre, il suo impegno nelle associazioni di volontariato locali e nella promozione di azioni positive a beneficio della popolazione.

L'iniziativa, aperta alla cittadinanza, si svolgerà all’aperto, alla presenza del sindaco Manna, del parrocco don Paolo Pala, della responsabile del settore socioculturale, Giovanna Carta e della famiglia Giua con gli amici.

Comunità alloggio e comunità integrata
via del Vecchio Marino
07020 Palau (SS)