Le nostre tradizioni locali: il 2 novembre tornano “Li Molti e Molti”

In occasione della commemorazione dei defunti, il 2 novembre l’amministrazione comunale, di concerto con il settore socioculturale, ripropone “Li Molti e Molti”. Partenza alle 9 da Piazza due Palme per il ritiro della mappa.

26 ottobre 2021

Possono partecipare a “Li Molti e Molti” bambini e bambine residenti nel Comune di Palau. Previsto un percorso guidato attraverso i quattro rioni comunali.

Alla fine del giro, i piccoli rientreranno in piazza due Palme per ricevere caramelle, popcorn, zucchero filato, palloncini e per una foto ricordo.

Prima della conclusione della manifestazione, prevista per le 12:30 al ritmo di musica e di baby dance, il nuovo Gruppo Fidali 77, a partire dalle 12, preparerà panini e distribuirà bibite per segnare ufficialmente l'avvio del proprio anno di attività.

I genitori sono invitati ad accompagnare i propri bambini.

Per info,  ufficio servizi sociali - tel. 0789770816