R.E.I.S. reddito di inclusione sociale "Agiudu Torrau" - annualità 2021: approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi

Prevista l'erogazione di un sussidio economico mensile, condizionato allo svolgimento di un progetto di inclusione attiva per il superamento della condizione di povertà

12 novembre 2021

A causa dell’attuale stato di emergenza COVID-19, la realizzazione dei progetti sarà attuata compatibilmente con le disposizioni ministeriali.

Gli importi del R.E.I.S sono erogati in funzione dei componenti il nucleo familiare e del valore ISEE.

Per rispetto della riservatezza, la graduatoria è pubblicata con l’identificativo della data e del numero di protocollo attribuiti a ciascuna domanda all’atto della presentazione.

Per info, contattare l'ufficio servizi sociali: 0789/770822 – 0789/770825.

Graduatoria provvisoria