indette per giovedì 16 dicembre le elezioni online dei presidenti di rioni e frazioni. Informazioni per il voto

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 138/2021, ha approvato lo svolgimento delle elezioni online nei rioni Centro, Palau Vecchio, Stazione, Capo d’Orso e nelle frazioni di La Capannaccia, Barrabisa, Capo d’Orso

01 dicembre 2021

Le votazioni, che non rivestono carattere ufficiale di consultazione amministrativa, si terranno online, a questo link, giovedì 16 dicembre 2021, dalle 15 alle 19.

presentazione delle candidature: gli interessati, residenti nella circoscrizione territoriale del rione o della frazione per la quale si candidano, potranno proporre la loro candidatura, usando l'allegato modulo, entro 10 giorni dalla data della votazione, cioè entro lunedì 6 dicembre 2021, dichiarando di accettarla.

L’elenco dei candidati verrà reso noto e pubblicato nella sezione allegati sotto riportata entro 5 giorni dalla data delle elezioni, cioè entro sabato 11 dicembre 2021.

In esecuzione dello previsioni dello Statuto comunale e del regolamento sulle consulte popolari a tema e a tempo, la partecipazione alle elezioni online è volontaria, come previsto dall'apposito regolamento comunale.

Per approfondire >>