emergenza Covid-19: entra in vigore sabato 4, fino al 18 dicembre, l'ordinanza sindacale n.8 del 3/12/2021

preannunciata dal videomessaggio di ieri, il sindaco ha adottato oggi l'ordinanza per l'immediata sospensione di manifestazioni ed eventi. Chiuso il parco giochi, obbligo di mascherine in caso di assembramenti e divieto di feste private oltre il nucleo familiare

03 dicembre 2021

Preannunciata dal videomessaggio di ieri, il sindaco ha adottato oggi l'ordinanza per l'immediata sospensione di manifestazioni, eventi e spettacoli, in luoghi pubblici chiusi o aperti al pubblico, ad eccezione delle gare sportive o analoghi eventi già programmati e regolati dai protocolli nazionali delle rispettive Federazioni.

Prevista anche la chiusura del parco giochi comunale di via Fonte Vecchia, l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie, all’aperto, in luoghi dove si creino assembramenti o in presenza di aggregazioni.

Vietato, infine, organizzare o partecipare a feste private, pranzi o cene all’aperto o al chiuso, oltre i componenti del nucleo familiare.

Per approfondire >>