I piani attivi alla data del 31 dicembre 2021 sono, pertanto, automaticamente prorogati per i mesi da gennaio ad aprile 2022 con gli stessi importi autorizzati per l’anno 2021, mentre dal mese di maggio 2022 verranno rivalutati con l’aggiornamento della situazione economica (ISEE 2022) ed eventuale aggiornamento della scheda salute e della scheda sociale, secondo le modalità e la tempistica che verranno successivamente rese note con apposito avviso.
Per l’avvio della proroga, i beneficiari dovranno trasmettere la seguente documentazione:
- eventuale contratto di proroga se trattasi di contratti a tempo determinato scaduti al 31 dicembre 2021;
- eventuali nuove modalità di pagamento se risultano variate rispetto a quanto comunicato nell’anno 2021;
- eventuali ulteriori modifiche ai contratti in essere.
La documentazione dovrà essere trasmessa all’ufficio protocollo del Comune di Palau mediante l’email: protocollo@pec.palau.it, entro la data del 31 gennaio 2022.