Consiglio Comunale: il 7 aprile convocata l’assemblea civica. Diretta streaming sul sito ufficiale del Comune

In seduta pubblica straordinaria, si riunisce nella sala consiliare di piazza Popoli d’Europa il 7 aprile 2022 alle ore 10:30

04 aprile 2022

I lavori dell'assemblea possono essere seguiti in diretta streaming, a partire da qualche minuto prima dell'orario di convocazione, su questo link ( palau.consiglicloud.it/home )

Argomenti all’ordine del giorno:

proposta n. 833: “annullamento, in sede di autotutela, con efficacia retroattiva, della deliberazione di consiglio comunale n. 20 del 30.07.2021, per vizio di legittimità contrasto con disposizioni di legge. recepimento dei contenuti dell'istruttoria e ottemperanza al provvedimento della direzione generale della pianificazione urbanistica territoriale e della vigilanza edilizia della Regione Sardegna (pervenuta al comune di Palau via pec il 05.10.2021 prot. n° 16045.”