rinnovate le rappresentanze sindacali unitarie (RSU) del Comune: 5 gli eletti

Nel seggio, allestito nel palazzo comunale di piazza Popoli d’Europa, hanno votato 53 dipendenti su 62 aventi diritto, di cui 35 donne e 27 uomini. Nessuna scheda bianca o nulla. Ecco i risultati

14 aprile 2022

La lista Fp-Cgil ha eletto, con 34 voti, 3 dei 5 componenti della nuova Rsu: si tratta di Antonella Lobrano (25 preferenze), Damiano Didu (4), Marta Tolar (3).

La Uil-F.P.L. ha ottenuto 10 voti e 1 rappresentante, Nathalie Vitiello, che ha ottenuto 9 preferenze.

In quota Cisl-FP 9 voti e 1 eletta con 9 preferenze, Sabina Cucciari.

Le operazioni di voto, che si sono tenute fra il 5 e il 7 aprile, sono state coordinate dalla presidente di seggio Antonella Cucca e dagli scrutatori Lina Maiorca e Alessandra Correzzola.

Lo spoglio è stato supervisionato dalla commissione elettorale, presieduta da Roberto Oggiano e composta da Valentina Mele e Maria Maddalena Puttolu, che venerdì 8 aprile ha redatto e il relativo verbale delle elezioni 2022.