Sarà realizzata e posizionata nella prima rotatoria comunale: ecco l’indicazione PALAU

La Giunta adotta il progetto guida. Visibile anche di notte e decorata da essenze floreali, la scritta sarà larga 8 metri ed alta 1,5

10 ottobre 2022

Si renderà più accogliente la prima rotatoria di accesso al centro del paese e alla zona artigianale, proprio all’ingresso di Palau.

L’area sarà valorizzata con la realizzazione di una scritta che richiama il nome “PALAU”, con illuminazione notturna ed abbellita da un contorno di piante fiorite.

Dal costo complessivo stimato di 17mila euro, l’intervento si colloca in un percorso virtuoso di valorizzazione delle aree verdi, presenti nel territorio comunale, allo scopo di migliorarne l’immagine.

Per approfondire >>