indette per venerdì 16 dicembre le elezioni online dei presidenti di rioni e frazioni

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 165/2022, ha approvato lo svolgimento delle elezioni online nei rioni Centro, Palau Vecchio, Stazione, Capo d’Orso e nelle frazioni di La Capannaccia, Barrabisa, Capo d’Orso

24 novembre 2022

Le votazioni, che non rivestono carattere ufficiale di consultazione amministrativa, si terranno online, su questo link, venerdì 16 dicembre 2022, dalle 15 alle 19, prorogate alle 23 per problemi tecnici.

Presentazione delle candidature
gli interessati, residenti nella circoscrizione territoriale del rione o della frazione per la quale si candidano, potranno proporre la loro candidatura, usando l'allegato modulo, entro 10 giorni dalla data della votazione, cioè entro martedì 6 dicembre 2022, dichiarando di accettarla.

L’elenco dei candidati verrà reso noto e pubblicato nella sezione allegati sotto riportata entro 5 giorni dalla data delle elezioni, cioè entro domenica 11 dicembre 2022.

In esecuzione dello previsioni dello Statuto comunale e del regolamento sulle consulte popolari a tema e a tempo, la partecipazione alle elezioni online è volontaria, come previsto dall'apposito regolamento comunale.

Per approfondire >>