matrimoni in spiaggia. Tra gli arenili di Palau, è una delle più romantiche: confermata anche porto Rafael

ricorso contro il Comune respinto dal TAR Sardegna: via libera alle celebrazioni nella spiaggia vicina alla piazzetta. Si può scegliere anche la sabbia di porto Pollo, la Sciumara o porto Mannu

14 marzo 2023

Con sentenza dello scorso 10 marzo, il TAR Sardegna ha rigettato il ricorso, poichè infondato nel merito, con il quale il Consorzio dei Proprietari di Punta Sardegna e Porto Rafael aveva impugnato il provvedimento del Comune di Palau che ha individuato un'area, nella spiaggia della piazzetta di porto Rafael, per l'istituzione di un separato ufficio di stato civile.

L'esternalizzazione del rito matrimoniale in aree ad alta valenza paesaggistica è un’opportunità in cui è garantita ufficialità e validità, in location pubbliche comunali di eccezionale bellezza ambientale.

Si tratta di un’iniziativa formale che valorizza le spiagge e le attività collegate, aumentando la visibilità del territorio e l’attrattività dei futuri sposi.

Alle località marine di porto Rafael, porto Pollo, la Sciumara o porto Mannu, si aggiungono alla fortezza di monte Altura, alla sala del Consiglio comunale e alla sala conferenze di palazzo Fresi.

Tutte le info e le tariffe