DAE, al via il censimento per l'attivazione del nuovo Registro Regionale dei Defibrillatori Semiautomatici Esterni

Sarà possibile conoscere la loro ubicazione in tutta la Sardegna, anche tramite app gratuita per smartphone. Strutture pubbliche e private invitate a comunicare ad AREUS i DAE in dotazione

22 giugno 2023

I defibrillatori censiti, presenti in ogni Comune sardo, saranno georeferenziati e, tramite app gratuita di prossima attivazione, sarà possibile localizzarne la posizione esatta su mappa, verificarne gli orari di disponibilità e rilevare i nominativi dei referenti da contattare.

Ogni persona in situazione di emergenza potrà rintracciare il defibrillatore più vicino e utilizzarlo, anche con il supporto del 118 e in attesa dell'arrivo del personale di soccorso.

Per info >> www.areus.sardegna.it ,  Iscrizione DAE al Registro Regionale

Settore affari generali