Innovation Desk Europe, istituito l'ufficio integrato con il Comune di Arzachena

si chiamerà P.A.R.I.D.E., acronimo per “Pubbliche Amministrazioni Riunite - Innovation Desk Europe", lo sportello per la ricerca di finanziamenti europei destinati allo sviluppo socio-economico dei territori di Palau ed Arzachena

20 febbraio 2021

La costituzione dell'ufficio, decisa con deliberazione di Giunta lo scorso 9 febbraio, segue l'affidamento del Comune di Arzachena all'operatore economico TAG18 srl che dovrà supportare il funzionamento dello Sportello.

Dal punto di vista organizzativo, l'ufficio palaese sarà coordinato dal responsabile del settore affari generali che dovrà strutturare l'organigramma operativo.

Fanno parte dello sportello integrato, in qualità di collaboratori secondari, tutti i responsabili di settore, ai quali è richiesta la massima collaborazione per il raggiungimento degli indirizzi amministrativi fissati dai due Comuni.