Elezioni del Parlamento Europeo, 8 - 9 giugno 2024: domande di voto degli studenti fuori sede entro il 5 maggio

Gli elettori residenti nel Comune di Palau che, per motivi di studio, sono temporaneamente domiciliati, per un periodo di almeno tre mesi, in un comune di una regione diversa dalla Sardegna, possono votare “fuori sede”

12 aprile 2024

La domanda deve essere presentata all’ufficio elettorale del Comune di Palau entro domenica 5 maggio 2024, usando l’allegato modello editabile del Ministero dell’Interno, con una delle seguenti modalità:

a mano o via posta all’ufficio protocollo (da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 17)
da altra PEC, protocollo@pec.palau.it (oppure a elettorale@palau.it , se non disponibile una pec).

In caso di necessità, la richiesta di ammissione al voto può anche essere successivamente revocata, con le stesse modalità, entro mercoledì 15 maggio 2024.

Pagina aggiornata il 12/04/2024