Al via la nuova campagna sui social del Comune per far conoscere il patrimonio naturalistico dell'intero territorio, in Italia e all'estero

nuovi video e scatti online sui canali di comunicazione di Palau dedicati al turismo, a raccontare le mille sfaccettature dei nostri luoghi. L'iniziativa è dell'Assessorato comunale al turismo

08 giugno 2024

E' appena partita la nuova campagna promozionale sui social promossa dall'Assessorato al Turismo del Comune, dedicata a far conoscere e valorizzare il patrimonio naturalistico dell'intero territorio palaese.

La campagna di comunicazione si svilupperà tra giugno e settembre.

Da qualche giorno, quindi, per i prossimi mesi, sui canali social dedicati al turismo di Palau saranno pubblicati nuovi video e nuovi scatti realizzati nelle scorse settimane, raccontando le mille sfaccettature di Palau.

Cultura, natura, mare e storia: questi i topic principali dei post che si alterneranno per raccontare la variegata offerta turistica di Palau, mirando a favorire un turismo destagionalizzato e invitando a vivere Palau anche nei periodi di bassa stagione.

Questi i social istituzionali coinvolti:

turismo

Piazza G.D. Fresi, 07020 Palau SS, Italia