Pagamenti digitali
Dettagli dell'argomento
È un pagamento senza contanti perché effettuato tramite bonifico, addebito o carta di pagamento
È un pagamento senza contanti perché effettuato tramite bonifico, addebito o carta di pagamento
attivo dal 1° giugno, è il nuovo servizio gratis dedicato al supporto dei cittadini nell’utilizzo delle tecnologie digitali. L’iniziativa è promossa dalla Regione, nell’ambito del P.N.R.R.
non serve più acquistare contrassegni cartacei dai tabaccai: la marca da bollo per le istanze del Comune si paga direttamente online. Il servizio a Palau è attivo da oggi
Servizi
Attività di rivisitazione dei processi utilizzando tecnologie digitali