transizione al digitale

Attività di rivisitazione dei processi utilizzando tecnologie digitali

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Competenze

Le pubbliche amministrazioni garantiscono l'attuazione delle linee strategiche per la riorganizzazione e la digitalizzazione dell'amministrazione definite dal Governo, in coerenza con le Linee guida.

A tal fine, ciascuna pubblica amministrazione affida a un unico ufficio dirigenziale generale la transizione alla modalità operativa digitale e i conseguenti processi di riorganizzazione finalizzati alla realizzazione di un'amministrazione digitale e aperta, di servizi facilmente utilizzabili e di qualità, attraverso una maggiore efficienza ed economicità.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Settore affari generali

Piazza Popoli d'Europa, 1, 07020 Palau SS, Italia

Telefono: 0789770801
PEC: protocollo@pec.palau.it
Settore affari generali

Responsabile

Mauro Piga

responsabile della comunicazione istituzionale, vice segretario comunale, datore di lavoro della sicurezza, responsabile per la transizione al digitale, responsabile del settore affari generali - E.Q.

Persona

Sede principale

Comune di Palau

Piazza Popoli d'Europa, 1, 07020 Palau SS, Italia

Telefono: 0789770801
Pec: protocollo@pec.palau.it

Contatti

  • posta elettronica: affarigenerali@palau.it

Ulteriori informazioni

Al Responsabile della transizione alla modalità operativa digitale sono affidati i compiti di conduzione del processo di transizione alla modalità operativa digitale e dei conseguenti processi di riorganizzazione, finalizzati alla realizzazione di un’amministrazione digitale e aperta, di servizi facilmente utilizzabili e di qualità, attraverso una maggiore efficienza ed economicità, tenendo conto delle misure per la semplificazione e l’innovazione digitale.

decreti sindacali di nomina

Pagina aggiornata il 08/07/2025