in vigore il nuovo regolamento di gestione del porto turistico

l'approvazione definitiva nel Consiglio comunale del 27 gennaio 2020. Ora disponibili anche i moduli per la richiesta di posto ormeggio residenti ed altri utenti

Data:

28 gennaio 2020

Immagine principale

Descrizione

Approvato con deliberazione consiliare n.2 dello scorso 27 gennaio 2020, il nuovo regolamento di gestione del porto turistico risponde all'esigenza di razionalizzare gli spazi ormeggio, migliorare i livelli di efficienza nei servizi erogati, innovare e rendere più trasparenti le modalità di assegnazione dei posti.

Aggiornati anche i moduli per la richiesta di posti ormeggio, ora suddivisi tra residenti e altri utenti.

Da questa stagione, le domande devono essere inviate esclusivamente:

- all’ufficio protocollo del Comune, dalle ore 9 del primo giorno lavorativo di febbraio sino alle ore 12 del 28 febbraio dell’anno di utilizzo richiesto;
- con posta certificata PEC, anche non appartenente al richiedente, all'indirizzo protocollo@pec.palau.it

Tutte le informazioni e la documentazione nella pagina dedicata al porto turistico, all'interno del sito tematico www.palauturismo.com

Pagina aggiornata il 12/09/2024