Il Comune tende una mano a Bitti ed aderisce alla raccolta fondi ufficiale #TUTTIconBITTI

L’Amministrazione, assieme alle associazioni di volontariato locali Protezione civile, Croce Rossa, Croce Verde, Caritas Parrocchiale ed Avis, promuove la partecipazione dei palaesi alla raccolta di beni e fondi a favore del comune nuorese

01 dicembre 2020

In questo momento, dal Comune di Bitti segnalano la reale necessità di carriole, pale, tirafango, stivali, guanti, mascherine, buste per rifiuti umidi e indifferenziati, scope. Ma anche contenitori per alimenti monoporzione e scottex. Non sono richiesti stracci o detersivi.

Per far sentire la nostra solidarietà, il Comune sta promuovendo e organizzando – da martedì a venerdì – la raccolta di quanto ogni cittadino vorrà donare nel punto di raccolta individuato presso la Caritas Parrocchiale.

Si procederà, inoltre, all’acquisto di ulteriori beni che partiranno sabato prossimo per Bitti, con un mezzo messo a disposizione da privati.

E’ possibile, infine, inviare un contributo economico all’IBAN dedicato del Comune di Bitti IT84N0101585250000000011498 - causale: Alluvione 2020. Il sostegno arriverà direttamente al Comune, che saprà utilizzarlo in modo immediato ed ottimale per ogni futura esigenza.