anno scolastico 2024/2025: lezioni in Sardegna al via giovedì 12 settembre

l'Amministrazione comunale invia i migliori auguri di buon anno scolastico al Comprensivo "Compagnone" e al Superiore "Falcone e Borsellino"

10 settembre 2024

In una nota inviata alle segreterie scolastiche, l’Assessora alla cultura e all'istruzione Giulia Parisi ed il sindaco Francesco Giuseppe Manna, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, rivolgono auguri cordiali di buon anno scolastico ai dirigenti dell’istituto di istruzione superiore “G. Falcone e P. Borsellino” e dell’istituto comprensivo “A. Compagnone”, ai docenti, al personale A.T.A., agli studenti, alle studentesse e alle famiglie.

L’auspicio che sia un anno pieno di soddisfazioni e di continua crescita, in cui poter vivere nuove esperienze educative e progettuali.

L’Amministrazione comunale esprime la volontà di continuare a sviluppare rapporti di collaborazione con il mondo scolastico e con le diverse componenti, promuovendo soluzioni, progetti, iniziative che possano incidere positivamente sulla crescita umana e culturale degli studenti e delle studentesse.

A tutti, i più cari auguri di buon anno scolastico 2024-2025.

Piazza Popoli d'Europa, 1, 07020 Palau SS, Italia

PEC: protocollo@pec.palau.it