transizione al digitale

Attività di rivisitazione dei processi utilizzando tecnologie digitali

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Competenze

Le pubbliche amministrazioni garantiscono l'attuazione delle linee strategiche per la riorganizzazione e la digitalizzazione dell'amministrazione definite dal Governo, in coerenza con le Linee guida.

A tal fine, ciascuna pubblica amministrazione affida a un unico ufficio dirigenziale generale la transizione alla modalità operativa digitale e i conseguenti processi di riorganizzazione finalizzati alla realizzazione di un'amministrazione digitale e aperta, di servizi facilmente utilizzabili e di qualità, attraverso una maggiore efficienza ed economicità.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Settore affari generali

Piazza Popoli d'Europa, 1, 07020 Palau SS, Italia

Telefono: 0789770801
PEC: protocollo@pec.palau.it
Settore affari generali

Responsabile

Mauro Piga

responsabile del settore affari generali - E.Q., responsabile per la transizione al digitale, datore di lavoro della sicurezza, vice segretario comunale, responsabile della comunicazione istituzionale

Persona

Sede principale

Comune di Palau

Piazza Popoli d'Europa, 1, 07020 Palau SS, Italia

Telefono: 0789770801
Pec: protocollo@pec.palau.it

Contatti

  • posta elettronica: affarigenerali@palau.it

Ulteriori informazioni

Al Responsabile della transizione alla modalità operativa digitale sono affidati i compiti di conduzione del processo di transizione alla modalità operativa digitale e dei conseguenti processi di riorganizzazione, finalizzati alla realizzazione di un’amministrazione digitale e aperta, di servizi facilmente utilizzabili e di qualità, attraverso una maggiore efficienza ed economicità, tenendo conto delle misure per la semplificazione e l’innovazione digitale.

decreti sindacali di nomina

Pagina aggiornata il 12/09/2024